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Condizioni di vendita

L’utilizzo dei servizi di Roses Hotels S.r.l., attraverso il sito www.roseshotels.it, comporta l’accettazione da parte dell’utente delle Condizioni Generali di seguito riportate. Per qualsiasi ulteriore chiarimento, potete contattarci ai recapiti presenti nella pagina Contattaci.

Il sito www.roseshotels.it, di proprietà del Gruppo Roses Hotels S.r.l., presenta le strutture della catena alberghiera e offre il servizio di prenotazioni on-line di offerte e soggiorni.

PRENOTAZIONI
Il cliente può effettuare la prenotazione direttamente dal sito www.roseshotels.it, alle condizioni ed ai prezzi indicati nel sito.

PAGAMENTO
La prenotazione è da considerarsi confermata solo a seguito del pagamento che, a seconda delle offerte e delle tariffe richieste, può essere istantaneo, tramite carta di credito on-line sui server sicuri della banca, o differito, in questo caso il cliente riceverà da Roses Hotels S.r.l. una conferma della prenotazione, con le istruzioni su come effettuare il pagamento. A seconda delle offerte può essere richiesto il pagamento di una caparra o del costo dell’intero soggiorno.

PREZZI
I prezzi sono calcolati in Euro e comprendono l’IVA, il trattamento di soggiorno scelto nella prenotazione stessa ed eventuali opzioni richieste. L’arrivo in Hotel/Residence deve avvenire entro le 24 ore dalla data di arrivo richiesta nella prenotazione. Se è previsto un ritardo nell’arrivo il cliente è tenuto a contattare la struttura prescelta per avvisare del ritardo. Non saranno concessi rimborsi per arrivi in Hotel oltre la mezzanotte della data di arrivo richiesta.

MODIFICHE E CANCELLAZIONE DELLA PRENOTAZIONE
Per modificare o cancellare una prenotazione, è necessario darne tempestiva comunicazione, utilizzando l’indirizzo e-mail info@roseshotels.it o il numero di tel. 0766 220256, specificando il codice di prenotazione ricevuto tramite e-mail. Nel caso di cancellazione della prenotazione, di mancato arrivo “no show” nella data stabilita e di modifiche della prenotazione verrà applicata una penale nella misura sotto indicata: – 30% della quota versata al momento del pagamento contestuale alla prenotazione, sino a 20 giorni dalla data di arrivo – 50% della quota versata tra 20 e 15 giorni dalla data di arrivo – 100% della quota versata dopo tali termini.

CESSIONE DELLA PRENOTAZIONE
ll titolare della prenotazione che sia nell’impossibilità di usufruire del soggiorno prenotato, può cedere la sua prenotazione ad una persona terza che soddisfi tutte le condizioni richieste per il soggiorno prenotato, dopo averne informato la Roses Hotels S.r.l. inviando un’email all’indirizzo info@roseshotels.it, entro 4 giorni lavorativi prima della data d\’arrivo, indicando le generalità del cessionario. Il cedente ed il cessionario sono solidamente responsabili per il pagamento del saldo del prezzo, nonchè per le spese supplementari risultanti da detta cessione.

MODIFICHE DELLA PRENOTAZIONE DA PARTE DI ROSES HOTELS S.R.L.
Qualora Roses Hotels S.r.l. debba apportare significative modifiche nella prenotazione, avviserà tempestivamente tramite e-mail o telefono il cliente, informandolo sulle modifiche intervenute. Il cliente dovrà esprimere la sua accettazione o meno relativamente alla modifica, entro 5 giorni lavorativi dal momento in cui la modifica è stata notificata. Se il cliente non darà comunicazione alla Roses Hotels S.r.l. oltre i 5 giorni lavorativi, la modifica sarà considerata tacitamente accettata.

RESPONSABILITA’ DI ROSES HOTELS S.R.L.
E’ intento di Roses Hotels S.r.l. rassicurare il cliente del fatto che tutti i servizi previsti nella prenotazione sono predisposti con il massimo della cura. Roses Hotels S.r.l. si assume ogni responsabilità per eventuali mancanze occorse durante il soggiorno, nel caso in cui la causa sia da imputarsi ad una sua inadempienza. Il cliente dovrà dimostrare che c’è stata effettivamente una inadempienza da parte di Roses Hotels S.r.l., nel caso in cui desideri effettuare un reclamo. In particolare, Roses Hotels S.r.l. non sarà responsabile di qualsiasi servizio che non è espressamente incluso nel contratto. Questo esclude dalla responsabilità, per esempio, qualsiasi servizio aggiuntivo fornito direttamente dall’hotel o da un fornitore esterno, non segnalato nelle condizioni dell’offerta e che non sia stato concordato contestualmente alla prenotazione.

PROBLEMI E RECLAMI
Nel caso in cui desideri effettuare un reclamo oppure vuoi segnalarci qualche problema, devi informarci tempestivamente contattandoci ai recapiti presenti nella pagina Contattaci. Roses Hotels S.r.l. cercherà di risolvere il tuo problema nel minor tempo possibile.